Lei è in buone mani

You're in good hands

Benvenuto/a,  faremo il possibile per metterla a suo agio in un ambiente accogliente e sicuro. Nella prima visita un/a fisioterapista valuta il suo problema ascoltandola attentamente chiedendole un breve istoriato medico pertinente. In seguito passerà all'esame fisico per poi presentarle il tipo di trattamento e concordare con lei gli obiettivi della terapia. Seguirà un primo trattamento, per esempio un 'istruzione e/o una manovra per alleviare il disagio o un semplice esercizio o posizionamento per tenere i sintomi sotto controllo.

We make sure all our new patients feel welcome, safe, and taken care of. During your first visit, a physical therapist will review your complaint and pertinent medical history then he/she will perform a physical examination. From there he/she will explain any treatment issues and goals.  We typically proceed with an initial treatment, an instruction of a manouver to alleviate discomfort and if needed a simple exercise to keep your symptoms in check.

Pagamenti e tariffe:

conteggiamo le cure nell'ambito della assicurazione di malattia obbligatoria (LaMal) su prescrizione medica e fatturiamo direttamente/elettronicamente alla sua assicurazione. Se lo desidera le mandiamo una copia della fattura.

Forfait di fisioterapia generale: Fr 45.60; Lainf/pvt. Fr 48.00

Forfait di fisioterapia complessa: Fr 73.15; Lainf/pvt. Fr 77.00

Supplementi: per il primo trattamento/valutazione Fr 24.00

per un trattamento a domicilio Fr 34.00

In assenza di prescrizione medica fattureremo direttamente a lei che potrà eventualmente chiedere alla sua assicurazione privata una partecipazione ai costi.

Domande? Usate questo modulo per contattarci, se volete un appuntamento pf  telefonateci vedi recapito in fondo alla pagina.

Have any questions?
Use this form to get in touch. For an appointment please call us: